Oggi torno a postare anch’io dopo la pausa estiva.
Agosto, si sa, è generalmente un mese di pausa sia per quanto riguarda la creatività che l’attività sui blog, e anch’io avevo bisogno di staccare un po’ per prepararmi poi ad un autunno molto intenso.
Io e Mr.P. abbiamo passato 10 giorni in toscana, non sempre il tempo è stato dalla nostra parte (d’altronde come sempre in questa strana estate), ma ci siamo comunque riposati…i primi giorni ho dormito 18 ore, praticamente un bradipo in letargo 😀
In questo post vi mostro le foto degli ultimi fiocchi nascita: uno per Giorgia, più cicciottello dei soliti e in un delicato color panna.
E l’altro per Matilde, in quel rosa antico che mi piace tanto.
Tutti simili tra loro questi fiocchi, ma tutti con qualche particolare unico, è per questo che adoro farli. Mi diverte trovare ogni volta qualcosa che distingua ogni fiocco da tutti gli altri.
E questo autunno? Nel titolo vi ho parlato di novità, e infatti i prossimi mesi fino a Natale saranno intensissimi: ci sarà la conclusione del progetto #dremel4home, ci sarà un nuovo progetto tutto nuovo che mi vedrà in prima linea assieme a Babi, e che coinvolgerà diverse blogger, ci saranno le fiere creative, ci sarà una nuova simpatica collaborazione di cui saprete a breve, e ci saranno i progetti natalizi sui quali sto già macinando.
Direi che la carne al fuoco è parecchia, che dite?
E voi, come avete passato le vacanze? Ho saputo che due di voi sono state a San Francisco dopo di me e hanno seguito qualcuno dei consigli che avevo dato nelle mie piccole guide (per chi se le fosse perse: giorno 1, giorno 2, giorno 3), e questo mi rende felicissima 🙂
Non posso che concludere questo post dicendovi: a prestissimo! Ora devo passare da voi ad aggiornarmi!
23 commenti
Ben tornata, sono contenta che ti sia riposata, anche io durante la settimana di ferie di Agosot ho dormito un bel pò …. mi sà che ti ho fatto concorrenza.
Complimenti per i fiocchi nascita, sono bellissimi.
Eheh in compenso dopo la fine delle ferie ho “recuperato” in negativo perché i pelosetti mi svegliano prestissimo!!
Ma ogni tanto un po’ di sano riposo ci vuole ^^
baci!
Quante novità!!!
Certo che sai come destare la curiosità! Io però sono a conoscenza di qualcosina di più, hihihi….
Questi fiocchi nascita sono meravigliosi e dolcissimi!!
Baci baci stella
Eheh tu parti privilegiata ^^
E farai parte di ben due progetti: la fiera e la super novità!!
baci!
Ben rientrata!!! Effettivamente l’estate è stata un po’ schifosa…per fortuna non avevo prenotato niente e mi sono goduta il giardino di casa!!!
Adoro questi fiocchi nascita, ne volevo creare uno per i miei nipotina, comprata stoffa e tutto il materiale e loro hanno deciso di nascere prima, così di corsa, di notte e ho realizzato uno proprio piccolino!!!! Non vedo l’ora di vedere le novità e i progetti natalizi, non si Sto arrivando! mai che mi anticipo a fare qualcosa!!! Buon rientro e in bocca al lupo per tutte le novità.
Accidenti ai nipoti birichini! Però dai, così ve li godete prima 🙂
Noi siamo riusciti comunque a goderci qualche giorno di sole e spiaggia, anche se non tanto quanto speravamo…ma non mi posso lamentare dai, nei giorni un po’ più bruttini abbiamo comunque fatto un giro nella campagna toscana.
A presto!
Evviva le novità!!! Me curiosa!! 😛
Baciiii
Ciao Giulia, bentornata! Caspita, sei appena tornata e ci sono già un sacco di novità, si vede che ti sei riposata e adesso metti il turbo!!!
Leggerti e vedere i tuoi lavori è sempre un piacere…quindi resto in attesa! Intanto, volevo dirti che anche questi fiocchi sono bellissimi (quella stoffa rosa… è un amore): anche io mi diverto sempre tanto a cambiare qualche dettaglio per rendere il fiocco nascita unico…trovo davvero appagante lavorare su cose per bambini!
Un grosso abbraccio e a presto!
Sarà un periodo impegnativo da adesso a Natale, ma è anche il mio periodo preferito e mi piacciono le sfide 🙂
Un abbraccio e grazie!
Belli i fiocchi e… bentornata!
wow Giulia!!! aspetto super curiosa le novità e nn vedo l’ora di vedere cosa hai creato x dremel4home!
baci
Alice
Vedrai, ormai è questione di poco 🙂
i tuoi fiocchi nascita sono sempre uno spettacolo! li adoro! in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, hee hee
baci
Clelia
Grazie Cle 🙂 Ultimamente con i post sono un po’ monotematica sui fiocchi, ma ne ho proprio tanti da mostrare…
A presto!
molto carino e cuoricioso…..un’amore.glo
Anche io almeno una cosa la so…. Le altre aspetto di leggerle! I tuoi fiocchi sempre stupendi!
Bellissimi questi fiocchi, quel rosa antico poi… Meraviglioso! Resteremo sintonizzate per scoprire cosa bolle in pentola allora!
Grazie! 🙂 Le prime novità si sapranno prestissimo!
Che bei fiocchi!
Non vedo l’ora arrivi la fiera! E anche che gli altri progetti aperti si completino. Siamo tutte all’opera! 🙂
Fra
Grazie Fra!! Non vedo l’ora di vederti a Vicenza 🙂 baci!
Uff, vacanze così così sotto la pioggia in montagna e ora ho una bella bronchite ma pazienza, ho ricamato tantissimo! Bellissimi i tuoi lavori, aspettiamo tutte le novità 🙂
In Toscana non ha piovuto ma ci sono stati 2 giorni di libeccio che impedivano di fare molte cose…speriamo in un autunno di sole 🙂
Già, quest’anno le vacanze sono state un po’ una fregatura per chiunque sia rimasto nei dintorni…ma vedo che la montagna ti ha fatto sfornare ricami molgo “golosi”, quindi direi che ne è valsa la pena 🙂
Guarisci presto, un bacio!