Ben ritrovate a tutte 🙂
Vi dicevo che non avrei chiuso per ferie, e in effetti è stato così, ma la scorsa settimana ho comunque staccato un pò e non ho postato nulla. Ora sto rispondendo a tutte le mail, per cui chi mi aveva scritto nei giorni passati non disperi 😉
Mi è mancato quest’anno Il Viaggio. Resisto bene alle borse costose e non mi fanno grande effetto i gioielli (ok ora però spero che Mr.P. non lo legga!!), ma visitare il sito della Ryanair mi rende compulsiva.
La conversazione più bella della mia vita è stata probabilmente:
“cosa fai tra due weekend?”
“boh perchè?”
“perchè andiamo a Barcellona!” – seguito da sventolamento trionfale di biglietti aerei (ne parlavo a suo tempo qui).
Insomma non spostarmi per troppo tempo mi rende insofferente, c’è così tanto da vedere, e ogni volta mi rendo conto sempre di più di come la nostra città sia solo un piccolo pezzo di un puzzle grande milioni di pezzi, e di come le convinzioni che in questa piccola città sembrano regole così assolute siano in realtà completamente stravolgibili.
Travelling is the only thing you buy that makes you richer, diceva qualcuno. Non c’è cosa più vera per me.
Nessun gioiello vale quanto guidare tutta la notte e vedere davanti a te l’alba sui fiordi, quanto scoprire che a Bruxelles c’è un quartiere pieno di garage con cataste di banane marroni che ne senti l’odore centinaia di metri prima, quanto incontrare un tizio che porta a spasso il cane su una spiaggia irlandese deserta e ti insegna gli scioglilingua.
E voi come lo vivete il viaggio?
In queste foto: portagioielli da viaggio lavanda, verde e ecrù. Un abbinamento che ho scoperto di amare. Molte di voi mi hanno chiesto come avere i portagioielli, mi sto organizzando per metterli su Etsy ma ci vorrà ancora un pochino, nel frattempo chi fosse interessata può contattarmi.
Vi ricordo che c’è ancora tempo fino a venerdì 23 a mezzanotte per partecipare al contest “Estate in città”…ho visto già dei lavori bellissimi!! Forza forza, vi aspetto! 🙂
25 commenti
io non ho mai viaggiato tanto… e forse un po’ questa cosa mi è mancata! 🙂
intanto mi rifaccio gli occhi con questo abbinamento splendido… che gusto!!!!
un bacione
Clelia
Come sempre bellissimi i tuoi potagioielli da viaggio, mi piace scoprire i nuovi accostamenti di colore e fantasie di tessuti. Amo anche guardare come sai fotografare le tue creazioni…c’è da imparare. Un abbraccio.
Anche a me non interessano i gioielli o capi firmati e i nostri regali ultimamente sono dei viaggi. Sono una maniaca dei viaggi lowcost. Con Ryanair ho viaggiato veramente con pochi euro. Bellissima Barcellona!!!! Ci tornerei volentieri.
ciao 🙂 carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all’iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? 🙂 http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)
Come ti capisco, anch’io dopo un pò che non viaggio divento insofferente!! Potendo viaggerei molto di più, ma purtroppo mi devo accontentare! Carinissimo il tuo portagioielli, le stoffine sono deliziose! Un bacio
Sono bellissimi i nuovi porta gioielli che hai realizzato , anche con questi nuovi accostamenti di colore . Sogno da sempre l’Irlanda e spero tanto che un giorno questo sogno diventi realtà… Ti abbracci.
Come vivo io il viaggio? Benissimo, quando mi riesce!!! ^_^
Preparo i cd che mi accompagneranno per sottolineare con la musica i vari particolari che mi colpiscono e che mi aiuteranno a rivevere quelle emozioni anche quando sarò tornata. E spalanco gli occhi per qualche meraviglia inaspettata.
Purtroppo non posso scappare quanto e dove vorrei… ma non smetto di sperare di ribaltare le cose.
E nei viaggi i tuoi portagioielli sono proprio d’aiuto. Complimenti anche per la scelta del tessuto e l’abbinamento.
Kiss, Sonia
Ciao! sono una tua nuova follower, ti ho trovata un pò x caso… e sei bravissima!! Questo porta gioielli è stupendo, belle le stoffe, i colori e i fiori!!! Complimenti, un bacio, Ely!
Anche io divento insofferente se non viaggio… Spero di tornare a Barcellona quest’anno. Dopo aver vissuto all’estero tanti anni l’Italia mi va stretta…
Anch’io DEVO viaggiare…o quantomeno provarci!!! Vedrai che la prox volta recuperi!!! bellissimo anche questo portagioielli! Ale
Bello da togliere il fiato!
Molto molto bello e questa stoffa mi piace 🙂
Xó il mio preferito rimane quello che hai fatto x Clelia…
Baci
Alice
Come ti capisco! Io tra pochi giorni compio 50 anni.. (….)…. e ho detto a mio marito “non presentarti con gioielli o derivati perchè non ne voglio” … e poi nel corso degli anni me ne ha regalati tanti….. così mi ha regalato 4 giorni a Dublino…. meraviglioso!!!!!!! E la gita sulle Cliffs of Moher, attraversando la campagna irlandese, resterà scolpita nella memoria!
I portagioielli, te l’ho già detto, sono troppo carini, oltre che pratici.
Bellissimo anche questo abbinamento …. adorererei viaggiare … accontentiamoci della fantasia … un bacione giusi_g
Purtroppo non viaggio per niente ma con la mente sì, tantissimo! Amo guardare documentari, certo non è la stessa cosa ma almeno mi rifaccio gli occhi!! Sempre più belli i tuoi portagioielli! Ti ringrazio per avermi risposto tramite email…aspetto che li metti su etsy allora, ne vorrei almeno uno, mi piacciono troppo!! E mi piace acquistare hand made da persone che stimo e seguo come te!
Un abbraccio
Gio
verde e viola … i miei colori preferiti 🙂
è adorabile! qualcosa che tutte vorremmo avere !!! complimenti!!!
viaggiare è la cosa più bella che ci possa essere!!
sono i soldi meglio spesi secondo me.
un abbraccio
Paola
Amo viaggiare, è un qualcosa che ti rende vivo, sarà forse anche solo la curiosità per l’ignoto!
Bellissimo il portagioielli 😉
Dopo tanto sono tornata 🙂
Ma quanto sono belle le stoffe che hai utilizzato per il porta gioielli!! I miei colori preferiti!!!Io di solito li ho sempre fatti grandi che contengono tutti i bijoux, mi piacerebbe realizzarne uno da viaggio prima o poi, ma non troverò mai queste stoffine meravigliose che hai tu!!!
Un abbraccio e buon fine settimana! ^^
Come sempre Grandissima Giulia! i colori di questo portagioielli sono davvero mooolto belli! Mi piace un sacco la lavanda e questo abbinamento è davvero super!!!
Viaggiare…..che bello!!! da ‘giovane’ l ho fatto moolto di più, poi con le bimbe piccole ci siamo ‘fermati’ ma ora che le ragazze sono più gradicelle si sta riprendendo!! Abbiamo di recente fatto un viaggetto in provenza..che bello!!!
Vedrai che arriverà qc altra sorpresa come quella di Barcellona…anche se un gioiellino ogni tanto è sempre gradito da ricevere ah ah ah ah
a presto
Francesca
Mi piacerebbe molto viaggiare ma per svariati motivi sono già 2 anni che non posso farlo…pazienza,verrà anche il tempo per farlo,mai perdere le speranze!
Il tuo lavoro è bellissimo,complimenti anche per la scelta dei colori.
Questi porta gioielli sono bellissimi e raffinatissimi.
Sai sempre accostare i colori con magnifico gusto.
Precisamente e perfettamente confezionati.
Bravissima!
Mary
bello e raffinato! complimenti 🙂
Mi piacerebbe molto tornare a viaggiare, è qualche tempo che non lo faccio più ormai…e mi manca molto devo dire…Questo portagioielli è una chicca, troppo bello davvero, nei colori e per la tua realizzazione cosi precisa. Complimenti…Anche io mi devo decidere con Etsy, speriamo di riuscire,sono un bel pò imbranata per queste cose qui uffa…
Bacioni