Da tempo vi avevo promesso qualcosa per gli 800 followers…e finalmente ci siamo!
Non voglio cadere nell’ovvio o nella sdolcinatezza, ma devo ringraziare voi se il mio blog è cresciuto piano piano fino a qui.
Curiose di un pò di numeri?
Visto che in questi momenti si tirano un pò le somme, beh, dopo quasi 4 anni online siamo a…
…802 lettori fissi…
…425.000 visualizzazioni di pagina…
…211 post…
…3614 commenti…
…428 fan su facebook…
Perciò…grazie grazie grazie!
Alle assidue commentatrici, alle lettrici silenziose, a coloro che sono diventate delle amiche, a chi ha acquistato le mie creazioni, a chi ho conosciuto di persona e a chi si fa sentire costantemente nonostante la lontananza.
Perciò ecco qui la sorpresa: un candy solo per voi. Una mia creazione, dal valore, si intende, affettivo, estratta a sorte tra le mie lettrici.
Quale creazione?
Sceglietelo voi! Dato che non c’è cosa più carina che ricevere qualcosa che desideravamo 🙂
Ecco qui come fare per partecipare:
1. essere mie lettrici…giacchè il candy è per ringraziare chi mi segue
2. lasciare un commento entro il 29 marzo a mezzanotte in cui indicate anche che cosa vorreste ricevere in caso di vincita
3. e…tra le cose a cui sto lavorando c’è anche un nuovo look per il mio blog…sapete che non sto mai ferma 🙂 perciò, via con i consigli a ruota libera! scrivete che cosa cambiereste, che cosa non vi piace, che cosa vi piacerebbe trovare e non c’è, che cosa avreste sempre voluto trovare e non avete mai osato chiedere 😀
Alla fine infatti premierò una vincitrice estratta a sorte (e qui, contro la botta di c***, noi comuni mortali non abbiam potere), ma premierò anche colei che avrà sfornato l’idea, il consiglio, l’ispirazione a mio insindacabile giudizio più fica in assoluto.
Ecco perciò una fantastica possibilità di riscatto per le menti geniali perseguitate da sfiga cronica 🙂
Che altro dire?
La condivisione del banner ovunque vogliate è facoltativa, ma mi farebbe molto piacere 🙂
E ora a voi…squillino le trombe e si aprano le danze!
68 commenti
Come non esserci?!
…infatti sono qui pronta!
Ti faccio i miei complimenti per i tanti followers, il tuo blog è molto bello quindi vedrai quanti altri ti seguiranno!
Come si può scegliere una tua creazione invece di un’altra?
Sono tutte belle!
Ciao, ciao…
Loredana
Intanto contami.Poi ci devo pensare un pò, se c’è qualcosa che cambierei, perchè ho sempre ammirato lo stile del blog.Per le creazioni non so se ce la faccio a decidere, sono tutte belle.
Allora aspettami
Maddalena
eccomi!!! ma posso mancare????
cosa vorrei ricevere? aiuto, che domanda difficile…..
un altro thread keeper?? mi sono innamorata del gufetto… 🙂 consigli??? il tuo blog mi piace così com’è, difficile pensare di migliorarlo!!
un abbraccio e complimenti per questo bel traguardo!
Baci
Cle
Di certo non mi perdo questo candy…se dovessi scegliere una tua creazione opterei per qualcosa di cucito visto che io sono totalmente negata!!!! La grafica del blog mi piace moltissimo e non cambierei nulla…ma se mi viene in mente qualcosa te lo farò sapere.
Come non partecipare! A me piace moltissimo la grafica del tuo blog perchè è molto immediata e d’effetto già al primo impatto. Non mi viene in mene nulla di molto innovativo.. Forse una sezione sui lavori in corso? Sui progetti futuri e eventuali collaborazioni?
A me piace moltissimo la borsa country che usi come testata del blog, ma mi piacciono tutti i tuoi lavori!
Francesca
Ovviamente partecipo anch’io!!! X quanto riguarda la grafica del tuo blog… a me piace già così com’è e mi è sempre piaciuta! Perché cambiare?! Forse quello che ti potrei consigliare è proprio di lasciarlo com’è, noi che ti seguiamo lo amiamo e lo conosciamo così! I tuoi lavori sono tutti belli quindi va bene tutto! Bacioni, Pam
Congratulazioni per i tuoi 800 follower, ti auguro altri 200 cosí arriverai a 1000!! Riguardo al tuo blog, io trovo originalissimo il modo in cui l´hai impostato, poi però se vuoi un cambiamento dipende dai gusti personali. Io per esempio lo cambio sempre in base alle stagioni e qualche volta essendo volubile-monocromatica cambio in base al mio umore e al bisogno di qualche colore stimolante per aiutarmi a volerlo bene ed entrare volentieri ad scrivere e subire foto. I colori pastello mi piacciono molto e m´infondono calma, anche gli sfondi a pois e fiorellini mi piacciono, ma come ti o detto prima, questo va da persona a persona. Grazie per questo blog candy, partecipo con piacere, e se vincesse qualsiasi cosa mi piacerà di sicuro. Un abbraccio forte. Domani pubblicherò il banner nel mio blog.
Scusa, la parola “subire” està per “subir” che in spagnolo significa “mettere su” in questo caso pubblicare o mettere su foto. Mi è sfuggita hehehe, a volt mi scappa l´italpagnolis hehehee. Un abbraccio e grazie per la comprenzione.
Un´altra cosa: non riesco a copiare, ne la immagine, ne il banner, perché hai attivato il blocco dei tasti, peccato.
Ciao! congratulazioni per il traguardo raggiunto!!! in soli 4 anni è davvero un record! Partecipo anch’io e se proprio dovessi cambiare qualcosa del tuo blog ci metterei un po’ di colore…so che ti piacciono i colori naturali…, ma vista la stagione qualcosina di verdino o rosa pesca giusto per dare un po’ di movimento….per il regalo non sapreo qualcosa di cucito di sicuro…, magari una pochette o perchè no uno degli ultimi arrivati porta gioielli che sono carinissimi….lo adorerei se fosse sul lilla il mio colore preferito! ancora congratulazioni! Silvia
Allora, innanzitutto complimentoni ma i numeri te li meriti tutti. Poi, andiamo con ordine:
1-sono già tua follower ovunque nel web 🙂
2-cosa vorrei ricevere? Non la trovo più, ma un giorno (tantissimissimo tempo fa), avevo visto una borsa di stoffa di quelle ripiegabili da mettere in borsetta, aveva delle zucche disegnate, ecco, mi piacerebbe una borsetta da borsa, oppure una lavagnetta;
3-questo look mi piace tanto, davvero lo vuoi cambiare? A me sembra ben fatto e chiaro, ci penserò
4- ora cerco di mettere il bannerino sul mio blog 🙂
Grazie
ti pareva, non mi compare l’immagine, sigh 🙁
Lo stile del tuo blog e delle tue creazioni sono apprezzate per la semplicità e per l’eleganza dello stile… perché cambiare!
Ma rinnovarsi mantenendo un piccolo dettaglio che faccia riferimento allo stile attuale potrebbe essere un’idea.
Del resto che dire? Adoro i cuori con le rose, alla lavanda, con le rose e se hai altre idee da realizzare fallo pure… li accetto tutti molto volentieri.
Buona creatività!
i tuoi lavori hanno sempre parlato da soli e avere tanti fan è proprio il minimo per le meraviglie che ogni volta ammiriamo qui…
per quanto riguarda il blog io i colori li lascerei, la frase che hai sul header quando legno e stoffa incontrano le mie mani potrebbero ispirarti per un collage di foto in cui ci sono le tue mani che manipolano una tua creazione e al posto dei cuoricini puoi metterci qualcosa che abbia a che fare con i tuoi hobby o magari la rosa di stoffa che ti rappresenta per lasciare un filo conduttore con il vecchio look..ma quanto ho scritto?…non mi resta che salutarti..un abbraccio affettuoso..iulia
p.s l’immagine non riesco a prelevarla
ciao non ti conoscevo il caso mi ha imbattuta nel tuo blog
mi piace ma non ho (ora) il tempo per sfogliarlo ..piu avanti lo farò di sicuro
complimenti per il numero di follover
io sono “solo” da 6 mesi in questo mondo virtuale e devo dire che quasi ne sono dipendente!!!!!!!AIUTO….
non so bene come funzionano queste cose ma a me piace la borsa che c’è nella testata del tuo blog
è bellissima
anna maria
Sono già tua follower…mi piacerebbe ricevere un paio di portachiavi fatti a casetta, come quelli del tutorial che hai pubblicato sulla rivista..uno per me e uno per la mia mamma…
La grafica mi piace tanto com’è..se proprio vuoi cambiarla, forse puoi mettere uno sfondo a cuoricini…sempre però rispettando queste bellissime nuances….
bacioni,
Mari
Ps. Complimentiii!!!
Ho provato a prelevare il codice Html con ctrl+C Ma quando lo incollo sul layout e lo fisso sul template non si vede…magari metto solo l’immagine del giveaway su
marigufetta.blogspot.it
Come posso non partecipare????? Adoro il tuo blog e ti seguo sempre. Complimenti per questo tuo traguardo, è davvero meritato! I tuoi lavori mi piacciono tutti … non saprei proprio segliere. E per la grafica del blog: bè, a me piace molto così, però posso capire anche la tua voglia di cambiamento. Un bacio … incrocio le dita!!!
Ciao Giulia, eccomi, festeggio con te questo bel traguardo! Se dovessi essere così fortunata da vincere mi piacerebbe uno dei tuoi portagioielli e una delle cose che più mi rendono interessante un blog è la condivisione di tutorial, perciò se ne pubblicasi uno di questo accessorio sarebbe già un bel regalo. Comunque io ammiro molto la grafica pulita del tuo blog e, naturalmente, tutti i tuoi lavori! 😉
Un abbraccio
Roberta
Giulia, ho copiato e incollato il codice del banner, il link funziona ma la foto non compare…
Risolto, ora è tutto ok 😉
Cara Giulia…. congratulazioni vivissimi!
Che numeri!!! Ma è inevitabile che continueranno ad aumentare: i tuoi lavori sono strepitosi ed è sempre un piacere passare da te e vedere le tue meraviglie…. anche quelle… mangerecce! ^^
Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori…tanto che se mai dovessi vincere non saprei proprio quale scegliere….
Inserisco subito il bannerino…
Per quanto riguarda la grafica…. che consigli ti potrei dare? A me piace tantissimo così il tuo blog: molto ordinato, bellissimi i colori ed i caratteri….
Per cui…. comincio ad incrociare le dita….
Un abbraccio
Dona
Ciao Giulia! Innanzitutto complimenti, e non tanto per il numero di persone che ti seguono con piacere e curiosità, ma perché in questo tuo angolo creativo si assaporano la dolcezza dei tuoi ricami e delle tue torte, e si afferra la fantasia in un ritaglio di stoffa o nel contorno del legno dipinto. Quindi… cosa cambierei? Probabilmente niente, finché riesci a dare forma, colore e morbidezza ad un’idea. La tua creazione che preferisco? Scelta difficile… probabilmente il vestitino porta-mollette, per attaccarci le mie di idee prima che scappino via…
Un saluto affettuoso.
Fanila
Ci sono, ci sono!!! Che belle idee che hai avuto..ma suggerirti qualcosa per migliorare un blog già bello..è davvero difficile. E a confermarlo sono infatti le visite e le tue seguaci! 😉
Scegliere una delle tue creazione..è cosa ardua!! Nel caso fossi sorteggiata per una botta di fortuna (che in queste cose non ho mai!!!!!!!!!), scegli pure tu, tenendo conto che io adoro i gatti e il country. 😉
Bacioni ed ancora complimenti! :))
Eccomi anche io !!! Sono già tua follower, trovo la semplicità la carta vincente del tuo blog…forse metterei un qualche riferimento stagionale e uno sfondo pastello chiaro…e cosa scegliere ???mmmmm…tutto quello che fai è così bello…forse qualcosa con una rosa, magari un cuore con una rosa…non saprei…tutto quello che fai è così bello !!!! Adesso prelevo il bannerino…e grazie per questa bella opportunità… Un abbraccio, Alessandra
Io npartecipo molto volentieri al giveaway per festeggiare gli 800 follower.Mi piacerebbe molto un biscornu in caso di vincita,sono già follower e provo a pubblicare il tuo banner sul mio blog,ciao
Congratulazioni! un bel traguardo MEEE-RI-TA-TISSS-SI-MO… fai un sacco di cose stupende!
Festeggeremo a breve i 1000!
Baciotti Anna 🙂
ci sono anche io !!! complimenti per i numeri raggiunti che saranno di gran lunga presto superati. Il tuo blog è bello così come è, semplice ed elegante. i colori tenui che hai scelto aiutano a far spiccare le foto dei tuoi lavori che sono sempre bellissimi e perfetti. un suggerimento? Carissima.. credo che devi essere tu a dare suggerimenti a me… e a questo proposito …….. sto giusto cercando un’idea per confezionare le bomboniere per il battesimo della mia piccolina. 🙂
baci baci
Erica
ciao auguri per il grande evento !!!!!!!!!!! sei bravissima nn c’è niente che nn mi piace realizzi tante cose adorabiliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! per la vincita nn saprei cosa scegliereeeeeeee……..mi basta partecipare
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Ciao Giulia,
ovviamente non potevo perdere l’occasione di partecipare!
Ti faccio i miei complimenti per il traguardo!!!!
Sarà ripetitiva ma concordo con le altre… trovo il tuo blog già ben fatto e piacevole così com’è. L’unica cosa che forse mi piacerebbe è una sezione dedicata (nelle pagine) ai tuoi viaggi, dove vedere le tue bellissime foto e sognare un pò… e magari con i prossimi viaggi e i prossimi post trovare qualche consiglio in base alle tue esperienze di viaggiatrice creativa di cosa vedere/dove andare.
Per il regalo ho mille cose che mi piacerebbe riceve ma forse mi farei stupire da te con una tua creazione intagliata e pitturata per la mia futura casetta.
Un bacione grosso
Bea
hola giuli!!!! fai i complimenti a noi, come se fosse tutto merito nostro!!! va che questa è tuta farina del tuo sacco!! sei tu quella brava!! noi ti leggiamo, commentiamo e amiamo i tuoi lavori!!! 😉 cosa c’è di meglio che venirti a trovare??
io bhè ti seguo da quanto?? umh… 3 anni??? 😀
adoro tutto ciò che è stato creato dalle tue mani, ma adoro tanto tanto te!!
un premio che vorrei?? bhè..
io son rimasta ammaliata dal vestitino e dal racconto della Iolanda, quindi 😉
un baciotto..
ah!!! scordavo, io qua da te non cambierei nulla.. è tutto perfetto!! non manca niente!!
baci
sori
Complimenti!!! Io sono un pezzo indietro, ma quando ho raggiunto le mie prime 100 followers non ti dico che gioia! E ogni volta che trovo qualcuno in più e per me una grandissima soddisfazione!
partecipo anche io molto volentieri, certo che 800 followers sono davvero tanti!!! spero di arrivarci anch’io un giorno! il tuo blog mi piace così, è molto semplice e immediato.Per quanto riguarda il regalo, per me va bene quello che hai pronto in casa, tanto fai sempre delle belle cose quindi una varrebbe l’altra!!!
gloria
ciao, bè già ti seguo visto che il tuo blog mi piace tanto! Dai non cambiarlo troppo il tuo blog, i tuoi colori mi rilassano, mi piace tutto! un abbraccio, Sofia
beh che dire auguri…!!! io per il tuo blog ci vedrei qualcosa con più colore, ma che allo stesso tempo rimandi all’idea dell’uso delle mani… che sia un font un disegno…. avevo adocchiato da tempo le icone sociali prese in prestito da alex di c’è crisi… volevo usarle anche io… sono bellissime… e rimangono in testa non c’è niente da fare. Insomma na roba di quel genere… non vedo l0ora di vedere cosa sfornerai!!
ciao e tanti auguri di vero cuore ,il tuo blog e’ molto bello …un abbraccio !!!!!!!!!!!
1. essere tua lettrice! -> si si, posso provare a partecipare!
2. lasciare un commento -> o yeah!
3. la grafica del blog… allora, io stessa ho appena perso settimane per farlo diventare così com’è ora, e non posso dimenticare che se non fosse stato per te e i tuoi consigli di html le mie schede avrebbero ancora il colore base del modello base… indi per cui mi sento la persona meno adatta a dare consigli! Anzi, mi sento pronta a riceverne XD Forse l’unica cosa che aggiungerei, tra le pagine, è una sezione dedicata ai viaggi, a Bruges, a Vienna, alla toscana…
E cosa vorrei vincere? Troppe cose! La borsa del banner è magnifica, così come lo sono i portagioielli che ci hai mostrato tempo fa e il portamollette a vestitino grazie al quale ho capito che eravamo proprio due discole! ^_^ A te l’ardua sentenza!
Ultimo punto: POTERE DELLA BOTTA DI C**O, VIENI A ME!! ^_^ E anche SaylorBabi è soddisfatta! ^_^
Un grande abbraccio
Che bello scoprire nuove persone creative….c’è l’imbarazzo della scelta su cosa vorrei vincere,è tutto bellissimo. Se posso azzardare, sicuramente sceglierei tra questo http://www.flickr.com/photos/briciolepuntini/8405785833/in/set-72157629847661810/ o questo http://www.flickr.com/photos/briciolepuntini/7503705692/in/set-72157629847661810/ o questo http://www.flickr.com/photos/briciolepuntini/6933327770/in/set-72157629847661810/ …chiedo troppo? 😉
Per quanto riguarda i consigli per il blog, sicuramente non ho molta fantasia, a me sembra abbastanza completo così… però una cosa che mi piace sempre trovare è il blogroll in cui si indicano i propri siti preferiti, così prendiamo ispirazione anche noi da loro 😉
Baci!
laura-morrone@libero.it
Ciao non posso non provarci,mi piacerebbe vincere…..qualsiasi cosa tu voglia.
Per quanto riguarda il nuovo volto del tuo blog, non saprei darti nuovi spunti, ma sono sicura che una creativa come te non ha problemi.
buon lavoro Marta
Wow quanti numeri!!!!
hai provato a metterli al superenalotto!?!?!? Visto mai che sono vincenti!! =D
Io anche voglio provare a vincere!!! Se dovessi venir estratta..vorrei la tua gatta…hahahahaha Non posso??
Uffi, va bene, allora vorrei tanto il portamollette a vestititno..me ne sono innamorata!! penso che lo sappia poi ihihihi
Ci vediamo ad abilmente domani!!!
Kissss
p.s. per me il tuo blog va già bene così..c’è tutto quello che serve per conoscerti e capire cosa fai e come lavori..solo io metterei un pò di colore sullo sfondo 🙂
nn è molto ingegnosa come idea, ma nn me ne vengono altre ihihihi
Bellissimo traguardo. Complimenti.
Che dirti del blog? Io lo trovo carinissimo così cos’è.
Per quanto riguarda il premio, a me piace molto il vestito portamollette. Lo trovo carinissimo.
Stefy
Ciao cara!!!
non potevo non festeggiare con tutte voiquesto meraviglioso traguardo!
Cosa cambierei del tuo blog?Francamente nulla: ti rispecchia molto è semplicemente perfetto così!
Anche per le tue creazioni è difficile scegliere perché sono meravigliose, se vincessi ti chiederei una sorpresa: una tua creazione per me!
Spero di rivederti quest’anno e questo sarebbe già un premio molto gradito!
Bacioni
Jo
aiuto!
non mi appare la foto!!!!
come devo fare????
Partiamo dai consigli: l’impostazione mi sembra ok non la cambierei i post
si evidenziano molto bene e sono ben visibili penso sia dovuto al bianco di
base che li fa risaltare. Due cose cambierei: il tasto dei post più vecchi
lo passerei a destra e non a sinstra e lo sfondo del blog invece del grigino
lo farei sul rosa o azzurro ma molto delicato. La parte alta mi piace molto
con quella rosa …. è bellissima.
Per il regalo visto che la rosa mi piace molto una tua creazione con una
rosa come quella sarebbe il massimo.
Ancora una cosa non stravolgere troppo il tuo blog è già carino di suo …
le cose semplici alla fine sono le migliori.
Auguri per il traguardo.
Ciao Monica
Il tuo blog a me piace tanto già così com’è, semplice,fresco,elegante! Sei davvero brava! Mi ha affascinato il tuo portagioielli da viaggio i verde, ma qualunque cosa è bellissima! Auguri! Cinzia
partecipo volentieri… del blog non cambierei nulla mi piace molto così com’è… non riesco a prelevare il banner o il codice ma metto la comunicazione col link diretto nel mio blog… un abbraccio e ancora complimenti per gli oltre 800 followers
partecipo con immenso piacere al tuo blog candy e spero di vincere qualsiasi cosa preparata da te :o)
ciao
fiore
http://www.fiore-crea.blogspot.com
Sono una tua nuova sostenitrice, complimenti per il tuo blog, per il traguardo ottenuto e per i tuoi bellissimi lavori, sei molto molto brava
ciao ciao
Nicoletta
pensavo di essere già tua follower, perchè ti ho visitato spesso, invece mi sono accorta del contrario, quindi ho subito rimediato. oggi mi sono imbattuta nell’abito portamollette, stupendo, ho subito pensato “carino per la mia bambina” poi ho scoperto che aveva un’altra funzione.. vabbè magari prendo uno spunto per cucirglielo io… consigli non ho da darteli, anzi ne avrei bisogno io. baci anto
Ciao, ti ho trovata per caso girovagando su internet e il tuo blog mi è piaciuto moltissimo, ti faccio tantissimi complimenti per tutti i tuoi lavori. Partecipo volentieri al tuo blog candy, il tuo blog è perfetto così, forse sposterei l’archivio un pò più in alto.
Se dovessi vincere mi piacerebbe un gatto imbottito, ma è davvero difficile scegliere tra le tue meraviglie.
Un abbraccio, Giusy
presente, ci sono pure io tra le 800 oggi 821 followers che seguono il tuo blog, commento raramente perchè.. già perchè commento raramente? 🙂 perchè non ci arrivo mai a fare tutto (vedasi abbandono del mio blog per una stagione intera)
e mentre aspetto che il colore asciughi sulla parete dell’entrata mi sono seduta un po’ al pc a curiosare nei diversi blog..
e così penso che sulla nuova veste dell’entrata ci farò un post, perchè una delle cose che più mi piace è proprio vedere le case, le case vere, quelle delle persone normali, che hanno figli, animali domestici, che hanno arredato con gusto una ventina di anni fa e che ora – stanche di quel gusto che non le rappresenta più – cambiano tutto o meglio cambiano ciò che possono, di solito i colori, lo stile, i tessuti, oggi molto più fresco..
insomma vorrei vedere più case vere, più bagni, più lavanderie,
ci sono soluzioni geniali in ogni casa che restano nascoste chissà poi perchè..
buona domenica
Mariangela
io io io
tua followers lo sono da un pezzo….vuoi gia l’indirizzo???
un bacio cara
giulia
ops dimenticavo la parte piu importante…non cambierei proprio nulla perche mi piace tutto, ma se proprio devi—uhm in vista della primavera cambia il dolore di fondo che ne so un tortora con dei pois chiari…
giulia
Cavoletti ti Bruxelles…quasi arrivo tardi!!
Ovvio che partecipo, anche se ultimamente sono parecchio silente, chissà quando mai riuscirò a sistemare anche il mio sito (…c’è un ing. che non collabora…)
Incrocio le dita ed esprimo un desiderio “stoffoso”… tanto amo le tue creazioni con ago e filo, tanto conosci la mia avversione per tale tecnica =)
Un grande abbraccio Mara (e +1)
Ci provo ci provo 😉
complimenti per i tuoi lavori ti seguo da un pò 😉
mi piace molto lo stile del tuo blog io non cambierei molto…
ciao Maria
GRAZIE DELLA VISITA…ORA ANCHE IO SONO UNA TUA FOLLOWER!!!AVEVI RAGIONE…ABBIAMO MOLTE COSE IN COMUNE….SEI MOLTO BRAVA….CONTINUIAMO…A VIVERE NEI NOSTRI CERVELLI…ALLORA,VISTI I RISULTATI…UN SALUTO FRANCY!
Ciao Giulia,
prima di tutto auguroni per i numeri del tuo blog !!
A me piace molto anche nei colori e per quanto riguarda le tue creazioni non posso scegliere ma apprezzerei qualsiasi creazione !
Prelevo il tuo banner e incrocio le dita …..
Grazie per l’opportunità
Carla
sono nuova quindi ancora non ho avuto modo di visitare in toto il tuo blog! A prima vista mi sembra molto pulito, chiaro, shabby!!….si capisce subito ciò che fai, ciò che ti piace e questo credo sia molto importante! Prelevo il banner e condivido sul mio blog!
ciao!!
Giovanna
Ciao cara Giulia!!! Partecipo anch’io!!! (Quasi sul filo di lana…!) Con questa malefica influenza che mi ha bloccato, stavo quasi per perdermi il post!! Dunque dunque…del blog non, dico NON, cambierei nulla, è bellissimo così!! Tua follower lo sono già da tantissimo e…per ultimo scelgo…sì, ma cosa? Fai tutte cose talmente belle!! Mi sono piaciuti tantissimo quei portagioielli dell’ultimo post, favolosi!!
Maria Grazia
PS: come tante altre “colleghe” non riesco a mettere l’immagine sul mio blog…ci riprovo domani a mente più fresca!
Ciao cara mi metto in coda ai ritardatari, i tuoi lavori sono stupendi scegliere è difficile mi piacciono i portagioielli, ma io non ho gioielli, magari ci metto i pennelli.
Baci Irene
Giulia a proposito di cio che mi piacerebbe ricevere….è tutto mooooolto relativo perche tutto trooooooppo bello, pertanto in caso i vincita fai te!!!
bacio
giulia
Ciao Giulia, per festeggiare ti ho dedicato un dolcetto:
http://atuttacucina.blogspot.it/2013/03/colombine-alla-crema-limone.html
Passa a vedere… Un abbraccio e auguri di buona Pasqua
Ciao, sono ancora in tempo meno male perchè appena ho aperto il tuo blog mi hanno conquistato i portagioielli soprattutto quello in pieno stile shabby con i cuoricini…lo adoro! Bravissima….
Io sono nuova, meglio tardi che mai, quindi devo dire che il tuo blog lo trovo molto bello così com’è e te lo dice una che ha un blog semplicissimo 😉 ma magari, visto che sei così brava, potresti fare più tutorial o magari aprire un canale youtube proprio per i tutorial….
Ti auguro buona Pasqua!
Fede
Pant,pant,pant…Partecipo pure io, all’ultimo momento ma eccomi qua. Le tue creazioni sono tutte bellissime quindi nell’eventualità remota dovessi vincere, fai tu. Complimenti per il traguardo, avere superato gli 800 followers è fantastico. Vuol dire che sei bravissima.Incrocio le dita
Sara
[…] Come vi anticipavo nel mio post relativo al candy, alcuni cambiamenti sono nell’aria. E non si tratta solo di primavera (che per il momento sta tardando a farsi vedere visto che piove da…uhmmm…un mese?), ma anche del mio blog, su diversi fronti. E allora sotto che si comincia! A chi non piacciono i tutorial? Domanda retorica, perchè siamo tutte sempre in cerca delle cosiddette “ispirazioni di stagione”…su google, su pinterest o chi più ne ha più ne metta. Insomma gli strumenti sono infiniti, ma proprio per questo a volte si rischia di perdersi…per prima io, che apro google alla ricerca di un cestino in feltro e finisco a comprare un accessorio per il dremel (se non si fosse notato, ecco come da un’azione innocua scaturisce l’ennesima spesa!). […]