Apro questo post con la foto della settimana: uscita fotografica a Venezia, una splendida giornata fredda ma asciutta e un’esperienza d’obbligo per molto turisti in visita a Piazza San Marco…
Parlando poi di creatività, come vi dicevo non mi piace fare propositi, ma una delle cose che mi proponevo era finire gli UFO che mi porto dietro dal 2011…e così sono a mostrarvi la mia tappa di novembre del sal colori. Il colore del mese era il grigio, per quanto mi riguarda indovinatissimo, e devo dire che non è stato facile trovare un soggetto che mi convincesse, ma alla fine ho optato per questi semplici gufetti (da notare sulla destra la calamitina abbinata, regalo di Bea ^^). Ancora non ho deciso come assemblarli, perciò ogni idea è ben accetta…ora devo solo pubblicare la tappa di dicembre e questo bellissimo sal sarà giunto al termine 🙂
E ora…faccio appello alla vostra buona memoria! Perchè nel lontano giugno mi sono iscritta al Sal Coeur, indetto da Barbara per ricamare a scelta uno o tutti i cuori della serie Paul, Camille et Myrtille di Parolin. Io avevo scelto Camille, in rosso su lino grezzo…un ricamo bellissimo ma che non so bene perchè tra una cosa e l’altra è sempre rimasto in stand by.
Ringrazio Barbara per questo sal che (nonostante i miei tempi) ho apprezzato tantissimo anche per il gruppo che si è creato e vi auguro buon inizio settimana! 🙂
19 commenti
Bravissima: io amo i cuori e ti tuoi sono bellissimi!! Buon inizio settimana anche a te!
Claudia
brava che non ti vuoi lasciare degli ufo! anche io cerco sempre di finire tutto…ma che coraggio! 😀
Bella anche la foto: hai immortalato proprio un bel momento!
Baci Baci
Anche io ho tanti buoni propositi, speriamo di tenere fede agli impegni, complimenti per i tuoi lavori
Belli…. e che mano!!!!!!
Ciaoo Giulia!! Sei bravissima!!! Anch’io come te cerco di portare a termine tutti gli impegni ma ultimamente faccio pena anch’iO!!! Ho il tuo sal scissor da ultimare rimasto lì fermo!! Che figura…..
E poi il sal bosco ferma alla seconda pagina!!! Perciò consolati!!
Già che ci sono ti chiedo una cortesia non trovo + lo schema della scatolina x il tuo sal mi rimandi il cartamodello?? Le istruzioni si le ho… son pessima …Sorryyyyyyyy.
Un bacio
BArbara
p.s. Venezia è un’incanto io ci ero stata quando la maggiore delle mie bimbe aveva circa 2 anni e 1/2 e ci eravamo divertiti tantissimo!!
ciao cara e buon anno,
un attimo libero per salutare le web friends bella la foto anche se non amo i piccioni …. ah ….
deliziossissimi cuori ^.^
bisous
Aldina
che bello il cuor..complimenti!!!!!!
Ma che meraviglia!!! COmplimenti davvero i ricami sono stupendi, e la foto è davvero viva!! ^_^ Mi piace un sacco!
Mi riprometto sempre di terminare tutti i lavori iniziati ma aimè…qualcosa finisce sempre nel cassetto e viene ritirato fuori dopo molto tempo.
Carini i tuoi cuori.
Baci Clara
Giulia, ogni volta che passo da qui trovo una grafica piu’ bella, ma come fai!!!???? Venezia è bellissima, ho avuto la fortuna di visitarla per tre volte, ma non esiterei un minuto a tornarci di nuovo!!I tuoi ricami sono come sempre un piacere per gli occhi! Bacioni
Ciao Giulia ^___^
La foto è stupenda!!!! E anche i tuoi lavori: sia i gufetti che il cuore sono strepitosi!
Compliemnti davvero!
Anche perchè… pian pianino sta facendo atterrare i tuoi ufo! ^___*
Eh si…..devo proprio cominciare anche io! ^__*
Un abbraccione
Dona
… coraggiosa!!! 😉
Io di UFO ne ho una flotta intera: voglio essere preparata in caso di attacco alieno…almeno mi posso difendere 😉
Bellissimi entrambe quelli che ci hai mostrato.
Un abbraccio,
Elisa
sono carinissimi entrambi!!! e mi piace molto anche la foto!!!
Un abbraccio
Clelia
Se ti può consolare, io il sal dei cuori parolin l’ho terminato si di ricamare, ma non l’ho mai assemblato in qualcosa di bello..
Non so mai come usarlo..mi piaceva qualcosa che gli rendesse giustizia, ma non so che potrei fare!! i quadri non mi piacciono tanto..
E quindi poraccio sta sempre lì che mi guarda 😉
Magari se viene una bella idea a te, dilla pure a me ihihihi
Bacioneeee
e che vengano gli ufo…se sono così belli.glo
Ma che bella foto!! Da l’idea di una bella giornata, solare e gioiosa.
E i tuoi cuori sono bellissimi, in particolare il Parolin (adoro i suoi schemi).
:-***
Bellissima foto! Felice Anno Nuovo!
Monica
Dalla rivista “Casa creativa “…al tuo blog…dal tuo blog…ai sostenitori…Complimenti per tutte le meravigliose cose che crei.Anche se in ritardo ..auguri di buon anno ” a tutto cuore” Patry