Ultimo weekend di agosto, ed eccomi di ritorno anche io dopo la mia piccola pausa estiva (con parentesi PIF…a proposito, le ragazze che parteciperanno sono Erica, Paola e Vale).
Livorno come città da vivere alla sera è sempre molto bella, e ogni anno ci riserva qualche sorpresa…quest’anno erano gli ultimi giorni della manifestazione “effetto Venezia“, con serate molto suggestive in cui un quartiere caratterizzato da diversi ponti e canali si riempiva di bancarelle dell’artigianato e artisti di strada.
San Gimignano è stata poi ancora più suggestiva, ti sembra proprio di respirare un’aria d’altri tempi nonostante la grande concentrazione di turisti in questo periodo.
E per finire non posso non farvi vedere gli splendidi tramonti alla foce dell’Arno, quando tutto si tinge di rosso e tu ti senti un pò dentro ad un telefilm…forse mi fa questo effetto così magico perchè non sono abituata a vedere il sole scendere sul mare da quest’altro lato dell’Italia 🙂
Allora bentrovate e a prestissimo per ricominciare…con i lavori in arretrato da mostrarvi e, visto che per me l’anno inizia a settembre (sono rimasta ai bei tempi dell’inizio della scuola, del profumo dei quaderni nuovi e quant’altro), con tante novità!
14 commenti
Bentornata 🙂
bellissimi scatti 🙂
Sono stata diverse volta a San Gimignano e ogni volta e’ una nuova emozione1 🙂
Alla prossima
Ilaria*
Che foto meravigliose!!! Anche io adoro la toscana, ma per me non è proprio vicinissima…
Un abbraccio
Babi
Neanche farlo a posta… siamo state negli stessi posti… a vedere le stesse meraviglie! Tramonto compreso!
foto stupende!!! ma che acqua meravigliosa!!!! sembra tropicale!!
un abbraccio
Clelia
bentornata! che belle foto!!! anche io (l’anno scorso)sono stata a san gimignano e volterra..bellissime. ma soprattutto san gimignano..con quelle torri..davvero sembra d’altri tempi. anche monteriggioni è particolare, ci sei mai stata? ciao!! fata pinella
scatti molto belli e suggestivi, complimenti!
Ciao Giulia!!
Hai fatto una bellissima vacanza!! Le foto poi sono stupende!! complimenti ^_^
Anche a me piace molto la toscana…forse perchè somiglia un pò alla mia regione..
Ancora non ho potuto girarla molto la Toscana, ma spero un giorno di farlo ^_^
Riguardo il consiglio per i manici della borsa..Come faccio a cucire il groisgrais dietro?? considera che la fettuccia era grandina e lavorata con l’uncinetto 8..
Devo cucirlo a mano??
Curiosa poi di vedere tutte le novità!! =D
Baciottiiiiii
Ben rientrata,complimenti per le foto: sono molto carine.
Ciao e buon fine settimana.
Bentornata!!
Che foto meravigliose!!!Sono stata a San Giminiano taaaanto tempo fa,e lo ricordo come un angolo fatato….
Bentornata cara! Ma che nostalgia del mare rivedendolo sulle tue foto… Fra poco sarà già settembre e tutto ricomincerà! Le vacanze sono troppo brevi…
Bentornata! Anche io sono rientrata da poco ed è così dura ricominciare dopo essere stati in questi posti bellissimi!
ciao, purtroppo San Gimignano l’ho vista solo una volta ai tempi della scuola media in gita.Molto bello, me lo ricordo vagamente ma quello che ricordo è molto bello davvero! Complimenti per le foto! Kiki
Bentornata e bellissime immagini.
Debora
Che bellissime foto!!! Bentornat!!!
Un abbraccio
Antonella