Eccoci arrivati all’ultima tappa di questo sal…è stato bello creare per un anno intero pensando alla mia abbinata, e adesso che si avvicina anche il momento di ricevere anche la curiosità sta andando a mille!!
Innanzi tutto vi presento l’ultimo cuore, quello di dicembre: un piccolo gingerbread molto country da appendere all’albero.
Here we are, at the final stage of this sal…spending one year creating every month something for a friend was an amazing experience, and now the time to receive my own parcel is coming I’m getting more and more excited everyday!!
But let me show you the heart of December, the last one: a tiny country gingerbread which makes a cute Christmas tree ornament.
Ed ora tutti i 12 cuori, impacchettati ed infiocchettati, sono pronti per partire e farsi anche un bel viaggetto…Spero che la mia abbinata sia felice di quello che riceverà!
Nel frattempo mi sono già iscritta ad un nuovo sal, sempre di Stefy, che ci farà creare per la nostra abbinata per tutto il 2011!
And here are the 12 hearts altogether, wrapped and ready to be shipped…I hope my partner will be satisfied with what she gets!
In the meantime I’ve already entered a new sal, organized by Stefy again, and we’ll be creating together for all the coming year!
P.S. sono in arrivo anche le foto di Barcellona…ho avuto qualche problemino perchè il mio pc si prendeva l’iniziativa di riconoscere la macchina fotografica come unità disco e per di più vuota…
P.S. my pictures of Barcelona are coming…I’ve just had some problems with my pc, thinking my camera connected with cable was an empty disk…
16 commenti
ciaoo anche io ho preparato il sal cuori.. anzi è pronto da + di una settimana ma ancora non avuto tempo x spedirlo sigh!!! Adorabile in gingerino sarà che io li adoro in modo maniacale!!!
baci
barbara
Cara Dottoressa…anche io non sto nella pelle nell’attesa di ricevere i cuoriciotti…^__^
Com’è puccioso il tuo gingerbread!! Bellissimo!!
QUesto sal è stato davvero forte 🙂 peccato non averlo scoperto prima ^^
pc…riconosci quella macchinetta che non siamo curiose..su su.. XD
Ciaoooo!!
Bacii
Troppo carino questo gingerbread con il cuore! A me piacciono da impazzire!
Certo che sei proprio instancabile…già ti sei iscritta ad un altro super sal! 🙂
Baci baci
Que hermosa galleta de jengibre..
Saluditos
Bellissimo il tuo Ginger! Ma poi ci svelerai il contenuto segretissimo di tutti gli altri pacchettini, VERO???
E’ inutile… Sono troppo curiosaaaaa!
Un abbraccio, Elena.
anche io ho spedito e la mia abbinata pare abbia ricevuto..secondo le poste..ancora non si è fatta viva per cui speriamo bene..Iulia
ohhh ma che bello, tu hai fatto 12 pacchettini, a me non è venuto in mente!
la tua abbinata si divertirà a scartarli tutti!
bellissima idea!!
Delizioso questo gingerino !!!
Fortunata la tua abbinata, la mia dovrà aspettare ancora un pò per ricevere tutto, sono un pò indietro nella realizzazione !
Un bacione
Marzia
Ma che tenero questo gingerino!è così biscottoso!!visto che sei stata così cortese con me nel spiegarmi cosa sia uno swap(grazie ancora per la risp!!), posso chiederti questa volta cosa sia un sal?scusa, so che sono una rompina, ma per me sono tutte novità!!Chiara
Mi piacciono tantissimo i pacchetti che hai fatto.Così semplici ma allo stesso tempo eleganti…credo che siano le cose più belle!
Buona giornata
Mopo
Ti pregooooooo, dimmi che sono io la tua abbinata!!!!!! Una speranza ancora c’e’ perche’ io non ho ancora ricevuto!!!!! I tuoi swap sono speldndidi, perfettamente impacchettati, i miei invece sono di un disordine catastrofico!!!
Ma che carino… è davvero dolcissimo!!
Io devo ancora ricevere… chissà, magari mi arriva proprio il tuo pacchetto!!;)
Un bacio, Eleonora.
che delizia!!!!!!!!!^_^è bellissimo!!!!
il mio pacco ti è arrivato??
so che una ragazza a cui ho spedito l’ha ricevuto…fammi avere notizie son agitata:-(((((
Simpatico! Grazie per il consiglio sul cucito, sei stata un vero tesoro! Proverò al più presto, l’unico problema è che non ho la macchina da cucire, però ci posso provare a mano!
Grazie ancora. A presto
Vale
Ciao Giulia,
come stai? bella la vita da Dott.ssa? 🙂
Beata la tua abbianata del Sal cuori… devo dire che dicembre è delizioso!!!
Non vedo l’ora di vedere le foto di Barcellona.
Un bacione
Bea