Quando si sale in treno per dei viaggi un po’ lunghetti ci sono sempre quelle figure tipiche, tipo la suora, lo scout, o la vecchietta che lavora a maglia, all’uncinetto o cose simili. Ecco, visto che sono (a volte purtroppo) multitasking e l’mp3 da solo non basta a tenermi la testa impegnata, ago e pannolenci alla mano mi sono inserita nell’ultima categoria.
Dopo 4 ore avevo queste rose che forse potete anche immaginare a cosa mi serviranno (grazie Stefania per le dritte sulla realizzazione!).
When you catch a train for a somehow long trip you usually meet those typical figures, like the noun, the boy scout, and the old lady knitting, crocheting or doing some sort of manual work. So, since I’m (sometimes I must say unfortunately) multitasking, and the mp3 player alone isn’t enough to keep my head busy, I entered the third category.
4 hours later I had those roses…and you can maybe imagine what I’m going to do with them (thanks Stefania for the tips!).
24 commenti
Ma ce belle! Ne ho qualcuna simile anch’io che aspetta di essere incollata 😉 Sembrano realizzate di feltro, un pò più spesso del pannolenci, o è solo l’effetto della foto? Ciaooo 🙂
che belle!!!!!!^_^
come ti chiede vittoria, anche io sono curiosa!!!panno o feltro??
Io viaggio con lana e uncinetto! 😉
Molto carine le roselline 🙂
Ciao ciaooo
Mopo
Deliziose queste roselline, bravissima!
Ciao
Roberta
Sono deliziose bravissima!
Laura CheBirba
ihihih bellissima la storia delle figure che si incontrano sul treno… ihihi
anche io mi sto organizzzando perchè venered^avrò un 3 orette e poì di treno… sto pensando se fare dolcetti all’uncinetto…bho???
ciao
Antonella
PS: bellissime le roselline!!!!!
bellissime, e tu sei bravissima, come sempre!
…. queste roselline così rosse mi fanno pensare al colore che si usa per la laurea… e visto che la tua si avvicina… magari servono per qualche bomboniera…
comunque sono troppo carine 😛
La Bea
Ma che belle…io viaggio con ferri o uncinetto e perline.
baci Carmy
Mi fa tanto piacere sapere che le hai realizzate e dal risultato direi che non hai avuto problemi! Complimenti sono veramente perfette 🙂
Ste
Sono veramente deliziose, ma realizzate in rosso sono fantastiche!!
Un salutone Nadia
… ti capisco io ho fatto 14 addobbi per l’albero nel tratto Firenze – Vercelli lo scorso fine settimana e ti assicuro non è la prima volta… sento commenti (per fortuna positivi) quindi va bhe…
comunque sono davvero carine… le vedrei anche quelle su l’albero di natale a come decorazione magari tenute insieme da una fila di perline.
Buon Lavoro
Elisa
Ma lo sai che io sono tantenta dal portarmi i lavori all’uncinetto in treno?! Per andare in facoltà prendo il treno e faccio 45 minuti all’andata e 45 al ritorno… evoglia a finire lavori. Ma sono un po’ titubante sulla reazione degli altri pendolari. Una vecchietta all’uncinetto è ok, ma una ventenne? Che dici?! 😀
Bellissime le rose 😉
bellissimeeeee! confesso che ci ho messo un po’ a capire a cosa ti servono, ma poi ci sono arrivata! haha baci
Dori
@ Robs: portalo tranquillamente e fregatene degli altri viaggiatori 😉
Mi fa sorridere che ti sei messa nella categoria della “vecchietta” (??????) che fa l’uncinetto o lavora a maglia!! Ottimo risultato: queste roselline ti sono venute davvero benissimo!!
baci baci
Ma che belle!!! Ma sei un pozzo di idee!!
=D
Brava brava!! Quando avrai completato il progettino, facci vedere che sono curiosa! (sono per la laurea giusto?? =D)
Il viaggio ha decisamente reso…
Bellissime le rose…
Debora
Adoro le rose e le tue sono troppo belle! Complimenti!!
Ma che belle, sono deliziose.
COMPLIMENTI.
Un abbraccio.
Adri
Ma sono bellissime!!! Brava davvero..!
Un bacio, Eleonora.
Ti confesso che nel poliambulatorio dove lavoro mi capita di vedere chi lavora la maglia o l’uncinetto in sala d’attesa ma mai il feltro e sempre e solo vecchiette ma bisognerebbe lanciare una moda.glo
Bellissime!!!
Ciao Giulia!!
Sono contenta che ti sia piaciuto! ^_^
Sai, mi ricordavo che ti piaceva l’autunno..e avevo trovato da qualche parte, dei cartamodelli con figure per creare una decorazione come quella che ho fatto, tutta dedicata all’autunno..
Non ti preoccupare per la mattonella..ora è normale pensare alla laurea! ^_^
Sarai agitatissima! 🙂
Infatti anche a me è piuaciuto di + il primo wrap che hanno fatto..quello con la salsa maionese o simile 🙂 quello con la salsa barbeque era il secondo che hanno fatto 😉
Bella anche la vostra serata!! ^_^
A presto!!!
baciiii
Ti prego!!! Sono meravigliose!! Ma dimmi come hai fatto in treno?!?!
Sono davvero stordita! 🙂