Quando sono stata in Norvegia mi hanno detto che Bergen la chiamano the city of rain, piove circa 240 giorni all’anno, e non è pioggerellina di quelle tanto per. Duecentoquaranta??? Con tutta probabilità sarei già morta se fossi nata lì! Se ci aggiungiamo anche che in inverno hanno 4 ore di luce…chissà perchè hanno uno dei tassi di suicidio più alti d’Europa…
Ma torniamo a noi. Ho preso qualche tempo fa dall’Inghilterra delle stoffe di Amy Butler…è uno stile che trovo un pò eccessivo, io starei più sul country, ma un paio mi avevano colpito, però poi sono rimaste lì nel fantomatico cestino dell’Ikea in attesa di.
E oggi una è diventata una bustina per il navigatore di Paolo e accessori. Visto che poi quando andiamo in giro il navigatore me lo devo portare in borsa io, almeno non mi devo portare tutta la scatola!
Avevo anche comprato una cerniera turchese apposta ma l’ho messa talmente in un posto sicuro che me la sono persa, quindi ho messo il velcro, ma le due linguette per aprire si sono anche rivelate decorative.
When I was in Norway I was told Bergen is called ‘the city of rain’. It rains almost 240 days a year…what?? At this time I would probably be dead if I lived there! If you also consider in winter they have 4 hours of daylight…no need to wonder why they have one of the highest suicide rates in Europe!
But let’s get back to us. A couple of months ago I bought from England some fat quarters of Amy Butler fabrics. I usually prefer country patterns, and Amy Butlter’s style looks a bit excessive to me most of times, but I’ve been caught by those ones, and kept them in my Ikea basket awaiting for proper inspiration.
Today the turquoise one became a pouch to contain Paolo’s navigator and its accessories. Since he puts all his stuff in my bag everytime we travel, at least I won’t have to keep the whole box any more!
I bought a turquoise zipper specifically for this pouch, but I put it in such a *safe* place I can’t find it anymore…so I put a velcro closure, but it turned out to be decorative as well.
23 commenti
ma è bellissima!! e la stoffa la ador.. è il mio colore preferito!!
beato il navigatore che se ne sta accoccolato in una bustina così bella!
Bravissima
Francesca
LA stoffa è splendida molto bella complimenti!!!
barbara
semplicemente B E L L I S S I M A!!! Anche io sono stata in Svezia quest’estate e siccome ho fatto un mega giro del Paese in auto ho toccato sia Finlandia che Norvegia.Se in Svezia pioveva a Kiruna, in Finlandia c’era il sole e in Norvegia……PIOVEVA!!! E i colori erano grigio, grigio, grigio! Peccato perchè è davvero molto carina.. ciao baci,kiki
Questa stoffa è molto bella, un raffinatissimo disegno. E tu come sempre bravissima. Ciao, Clara.
Che bella idea!! Proprio originale! E il risultato è super!
Baci Baci
bella la busta e stra-bella l’idea! credo proprio che te la copierò
baci Dori
Io la trovo bellissima, sia la stoffa che la confezione!!!
Bellissima stoffa!!! E bellissima borsetta ^_^
Come fai ad essere così brava a cucire!! u.u hahahaahha =D
Così anche lui ha la sua casetta ^_^
che bella la busta che hai fatto, mi piace motlo anche la stoffa!
i miei complimenti!
Dai…. sbrigati…. ti faccio accoccolare sul mio divano, in cucina e vicino al camino…. ieri sera ho sfonato torta di mele e cannella e ciambellone con scaglie di cioccolata… se arrivi prima dell’orda di barbari ne trovi ancora un po!!!! ^__^
è fantastico! complimenti ottima idea e bellissima stoffina!!
Anche io per il navigatore ho fatto una custodia per portarlo in borsa…vedo che abbiamo varie idee in comune:D
Laura
E’ proprio carina!Mi piace la fantasia ed i colori della stoffa 🙂
ciao ciao
Mopo
Eccezionale … il modello la stoffa e l’idea !!! Bravissima ^__^
Ma che meravoglia… mi piace tantissimo!! Poi le due linguette sono davvero carine e secondo me così è anche più originale, quindi… w il velcro!!;)
Un bacio, Eleonora.
bellissima pochette ed ottima idea :)))
Beh…io non l’ho realmente fatta la zucca..l’ha tagliata il mio ragazzo + che altro =P avevo paura di fare danni io 🙂
Al film dò come voto 6.5…pensavo meglio..
Il prossimo week end io anche non so se starò sola..la probabilità è alta..
Si il giardino è molto grande ^_^ vivo in campagna quindi ce l’ho bello grande 🙂
Ma che beeeeeello! Molto colorato….mi piace :))))
Cmq concordo con te….anche io non resisterei a 240 giorni di pioggia e 4 ore di luce……terrore!!!!!
A presto
CLaudia
proprio bella! direi che la stoffa mi piace proprio molto… e poi l’idea è grandiosa… pensa che io mio moroso a me rifila di tutto… dal navigatore alle chiavi a portafogli…
Bea
La bustina è bellissima!sui toni dell’azzurro poi è incantevole! sei davvero bravissima, ti faccio davvero tanti complimenti! io so ricamare, ma mi piacerebbe molto imparare a cucire e fare cosine così utili e sfiziose come te! ah il mio gatto Nerone è un certosino!pensa che me lo hanno buttato in giardino…pensa che cattiveria!dai, sono contenta che tu sia un amante dei getti, mi fa tanto piacere!!piano piano ti presenterò tutti gli altri sul mio blog, siamo una grande famiglia miciosa!!
Chiara
CIao Giulia!!!
Ci faremo compagnia a vicenda in questo week end perchè mi sa che starò da sola anche io..
Io i ferri non so usarli, quindi per forza l’uncinetto 🙂 Anche se i ferri dovrebberò essere + veloci..boh 🙂
Avevo pensato infatti di fare anche un cappello/cuffia, però non ho uno schema..devo cercare ^_^ e poi non mi basta la lana..la tipa che me l’ha venduta ne aveva solo 2 gomitoli viola..
p.s. hai creato i tag del gioco di Linda (con il cuore e le mani)? io ne ho fatti 3 per ora 🙂
p.p.s. hai inizato con qualche desiderio dello swap ricordi del gruppo su yahoo?? Io solo la mattonella della capa..ma visto l’elenco, penso che finiro tutti i desideri nel 2045 u.u”
Ottima idea e bellissima in tutto!!!
Baci e buon fine settimana,
Mela.
ciao Giulia! grazie per l’incoraggiamento, non appena avrò un momentino di tempo proverò subito a creare qualcosina!!spero tanto che tu abbia presto un amico pelosino, perchè sono davvero fantastici!!e chi dice che i gatti sono indipendenti e non amano le coccole non hanno capito nulla!quando mi hanno buttato Nerone non potevo crederci, un certosino abbandonato…ma come si fa?!poi mi sono abituata…sotto al reparto dove lavoro in ospedale c’è un intera colonia gattosa e ce ne sono di tutti i gusti: certosini, siamesi, europei…non c’è limite al peggio!!ma per fortuna ci sono delle persone come te che ci tengono ancora agli animali e quindi riparano ai danni fatti da altri!!vedrai, avere un gatto è strafantastico!ti danno più amore delle persone!a presto, ciao ciao!
Chiara