Semplice e bellissima frase.
Barbara del gruppo facciamoswap ha chiesto a ciascuna di noi di creare per lei una mattonella, che lei assemblerà poi a formare una bella coperta.
Io ho scelto questo dolcissimo free di Lizzie Kate (di cui adoro praticamente tutti i pattern!), che potete scaricare QUI.
That’s a simple and cute sentence I’ve stitched for Barbara, who’s making a quilt assembling the tiles each member of the group “facciamoswap” will create for her.
I used a sweet freebie from Lizzie Kate (whose patterns I love so much!) which can be found HERE.
P.S. come vedete ho imparato a fare le foto tamarre con photoshop…ora vediamo se mi riesce di farle come originariamente volevo!
P.S. I’m trying to use photoshop to make pictures as I want them to be…that’s not exactly what I was looking for, but I hope I’ll find the way 🙂
9 commenti
Ma brava…sei sicura che la capa lo meriti??? Piaceva anche a me questo soggetto per fortuna che l’hai fatto vedere, altrimenti se ne trovava due uguali…hihihi.
Ciao Giulia! Come avrai notato a me piace partecipare ai blog candy…lo faccio non solo nella speranza di vincere un premio ma anche per avere la possibilità di conoscere persone creative (infatti se un blog non mi piace è difficile che mi iscrivi ad un blog candy e di conseguenza non lo seguo) 🙂
Devo essere sincera, il tuo blog l’ho visitato poche volte ma se è finito tra i miei preferiti un motivo ci sarà :-)In genere seguo solo i blog da cui posso imparare qualcosa e i blog che riescono a trasmettermi qualche emozione… Mi piace conoscere anche solo un pizzico di tutte le persone creative (ovviamente se c’è la possibilità di instaurare una bella amicizia non mi tiro di certo indietro).
p.s. penso che questo sia il messaggio più lungo che abbia lasciato in un post 🙂
1 abbraccio
Daniela
ciao cara
ottimo lavoro!
la piastrella è davvero bella!
mi hai fatto ridere con l’espressione foto tamarra ahahahaha
un kiss
È una bellissima piastrella! Bella iniziativa, la coperta finita sarà un capolavoro
Bellissima piastrella! Hai scelto proprio un bello schema!!
Baci Baci
Una foto tamarra?!?!?! ahahahahah cioè modificata?
Io photoshop non lo so usare molto..ogni volta ci passo dei pomeriggi per cercare di capire come usarlo 🙂
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
La piastrellina che hai fatto è deliziosa… e complimenti per Photoshop, le foto così sono proprio belle!
Bella l’idea di tante piastrelle di amiche…poi cucite!
E, non ero a conoscenza delle foto tamarre di fotoscioppete 🙂
Ciao, elena°*°