Che non c’è due senza tre è un detto famoso. E così dopo che Barbara e Barbara hanno vinto il primo e il secondo premio del mio candy…mi sono accorta di non aver inserito Barbara nella lista al momento dell’estrazione. E meno male che avevo anche ricontrollato! ^^
Comunque sia mi pareva giusto mandarle un pensierino per scusarmi, e visto che leggendo il suo blog ho scoperto che le piacciono un sacco i citrulli ho pensato ad un piccolo citrullino trovaforbici insieme ad un pezzetto di stoffa beige per le sue creazioni…ho aspettato che Barbara ricevesse il pacco per pubblicare così non le rovinavo la sorpresa.
Direi che per questo blog candy le Barbara hanno sbancato alla grande! ^^
Buon weekend a tutte, baci!
As they say, all things come in three’s. So, after Barbara and Barbara won the first and second prize in my giveaway I realized I forgot to include Barbara in the list.
So I decided to send her a small gift to say sorry, and went for a small scissor fob and a beige cotton fabric for her creations.
I can say this time the name Barbara was definitely the lucky one! ^^
Have a nice weekend, hugs!
11 commenti
Ma qui bisogna chiamarsi per forza Barbara???!!?! Troppo carino il trovaforbici, come sempre deliziosi i colori. Ho aggiustato il colore dei titoli dei post sul mio blog. Fammi sapere che ne pensi. Ciao, Clara.
Citrullino?? Hihi simpaticissimo questo nome!Mi ha fatto troppo ridere. Non sapevo che si chiamasse così 🙂 Comunque è proprio carino!
Ciao ciao
Mopo
Che bello…
Un regalino proprio carino.
Un sorriso
Debora
P.S. Ho dimenticato di dirti che mi sono aggiunta tra i tuoi Follower… spero non ti dispiaccia 😉 Buona serata!
Mopo
Bellissimo il tuo pensierino..del mio colore preferito. Baci Anto
Ciao,
concordo con Antonella in tutto e per tutto!!!
Baci
Grazie per la visita….certo che fanno molto ma molto piacere.
Buona settimana anche a te.
Un abbraccio.
Adri
Esta bellisimo,
Felicitaciones
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Ciao Getta, davvero bella la grafica del tuo blog, mi piace molto. Grazie per esserti unita tra i sostenitori del mio blog. A presto 🙂
se ti va da me c’è un giochino per te.
baci Dori