Eccomi finalmente riemergere! Innanzi tutto chiedendo scusa a tutte per questo lungo periodo di assenza, e ringraziando di cuore quelle di voi che mi hanno scritto mail per sapere se era tutto ok 🙂
Vi tranquillizzo subito dicendo che è tutto ok, per un periodo un pò impegnato e un pò triste non ho avuto nè il tempo nè la voglia di mettermi a creare, ma non voglio trascurare quello che mi piace e questo piccolo mondo che ci ho costruito intorno, mi dispiace terribilmente averlo fatto per questi due mesi ma ora sono di nuovo qua che confido nel buonumore che l’estate in genere porta con sè.
Comincio col pubblicare, con enorme e vergognoso ritardo, le foto arretrate dei miei lavori per il sal cuori di Stefy. Sono un paio di cosine semplici ma fatte ugualmente con il cuore, che spero la mia abbinata apprezzerà…ma ho già delle idee per qualcosa di più nei prossimi mesi 🙂
Questo è per il mese di Aprile, un sacchettino di lino ricamato con due cuoricini lilla con nastrino in tono, riempito con dei profumatissimi fiori di lavanda.
Per il mese di Maggio invece due cuoricini imbottiti quasi gemelli (eccetto per il nastrino), in stoffa tirolese, da usare come decorazione o da profumare con qualche goccia dell’essenza preferita.
Per aggiornarvi un pò su di me ora sto lavorando a tempo pieno sulla tesi, che vorrei tanto finire presto, perciò le mie giornate non sono molto movimentate.
Una mia piccola gioia invece è che per quanto riguarda un’altra mia passione, quella per la fotografia, un paio di mesi fa ho finalmente deciso di comprare la prima reflex solo mia, che mi sta già dando tante soddisfazioni 🙂
Un bacione a tutte, e questa volta a presto 🙂
7 commenti
Belli davvero i tuoi cuori!!! Molto fine e delicato quello con il fiocchettino lilla!! In bocca al lupo per la tesi!
ben tornata tesoro un abbraccio forte forte
bentornata!!!bellissimi i cuoricini!!!
alex
Bentornata!!!!
Aspettiamo allora di vedere super-foto con la tua nuova reflex!!!
Baciii
Cri&Anna
bentornata cara!!!!
Bellissimi i tuoi cuori!
Buon lavoro con la tesi 🙂
un bacio
stefy
Mi sei mancata!!! Comunque consolati perchè anch’io sono in mega ritardo col sal di cuori, ma domani se riesco posto tutto!!!
A presto. Elena.
Non ti conosco, se non per quello che ho sbirciato nel tuo blog in queste settimane, ma spero tu sia più serena ora. Dedicarsi a queste tenerezze e alla tesi è già un bel passo! Complimenti per l’acquisto della reflex! E’ una sensazione unicia impugnarne una, ti senti una fotoreporter alla conquista del mondo!
Felice quasi-inizio di estate!