Eccomi di ritorno dopo una settimana di duro lavoro ma segnata da qualche soddisfazione: la fine degli esami all’università e un pò di restyling del mio blog che sono riuscita a fare tutta da sola (starò mica diventando nerd?). Come vedete ora ha tre colonne e i contenuti sono organizzati con un pò più di ordine, o almeno questo pare a me…ma spero che vi piaccia e che vi ci troverete bene 🙂
Nel frattempo vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni al Sal lumachina Tilda, fino a domenica.
Per quanto riguarda il Sal cuori con sorpresa invece, ecco qui la mia produzione di gennaio: un trovaforbice con ricamo Tilda…spero che alla mia abbinata piacerà! Ho già visto lavori splendidi per questo sal in giro per i blog…sono già troppo curiosa di sapere a chi sono stata abbinata!!!
Un bacio a tutte!
Here I’m back, after a week of hard work which gave me some satisfaction: the end of my exams and a bit of blog restyling I’ve been able to do all by myself (am I getting nerd?).
As you can see, it has a 3 column layout: it looks better organized to me, I hope you like it, too 🙂
I remind you partecipations to Tilda Snail Sal are still open until sunday.
And here’s my january heart for another one: sal cuori con sorpresa. I hope my swap partner will like it…
Hugs!
13 commenti
bellissimo davvero,molto fine!!!!complimenti!!!
Che carino.. lo trovo dolcissimo!! Brava!
Un bacio, Eleonora.
che delizia questo trovaforbici!!!
Un bacio
stefy
Lo voglio……………. Dai, ammettilo l’hai preparato per meeeee?????
Bellissimo il tuo nuovo look, te l’avevo detto che eri un genio del P.C.!
Anch’io ho finito la mia prima creazione per il Sal di cuori e appena ho un secondo posto la foto!
Un bacione, Elena.
Molto bello il trovaforbici e bello il nuovo look del tuo blog. Ma come si fa a cambiare in 3 colonne? Ci ho provato ma non mi è andata bene… sic! Le tazzine in stile applique sono veramente graziose. Baci, Clara.
Innanzitutto complimenti per gli esami all’università!Bello il blog, anch’io sono curiosa di sapere come hai fatto a metterlo su tre colonne. Infine: bellissimooo, hai realizzato un bellissimo trovaforbici! brava coem al solito.
ciao ciao Dori
Grazie a tutte, mi fate troppi complimenti 🙂
Per mettere il blog su tre colonne ho cercato vari tutorial su google (nessuna sapienza personale, non pensate) ma non mi funzionavano mai, quindi alla fine sono andata un pò per tentativi finchè non ho capito come fare…se volete vi mando via mail il foglio con scritto quello che ho cambiato
un bacio!
Giulia
Hoolaaa !!!!!! blog Precioso tu como quedo!
me encanto! y el corazon muy romántico!
FELICITACIONES !!!!!
UN BESO !!!!! PER:)
E’ bellissimo…eh..si..hai proprio ragione, per questo SAL CUORI si stanno dando veramente da fare tutte..vedo bellissimi lavori pubblicati…quindi penso che saremo tutte fortunate!..:-)..un abbraccio e buon lavoro!..cia.LUISA.
Ciao e piacere, davvero delizioso perfetto per le ricamine
bisou
aldina
l tre colonne del blog sono proprio fantastiche!!! mi metto in lista per avere suggerimenti
e anche il cuore per il sal non è da meno… fortunata la tua abbinata… io sono a letto con l’influenza e nn ho potuto finire il primo cuore.. ma appena mi sentirò meglio sarà la prima cosa che farò!!!! ti aspetto sul mio blog per vederlo
Federica
Bellissimo il blog e anche il cuore per il sal,spero di finire presto il mio cuore,alla tua abbinata piacera’ sicuramente molto!!
Fabrizia
Bellissimo davvero!
E poi l’idea del trovaforbici mi piace tanto 🙂