Il mio ritorno è accompagnato da mille novità! Un’altra sorpresa è che il mio pacco di cui Poste Italiane aveva gentilmente perso le tracce è arrivato sano e salvo in Australia!! In realtà sano e salvo si fa per dire…sono un pò arrabbiata con quelli delle poste. Pare che l’Australia abbia delle regole particolari per cui i pacchi che contengono parti metalliche (nel mio caso l’anello del portachiavi…) vengono aperti e ispezionati…e meno male che avevo anche fatto la domanda specifica “c’è qualcosa che non posso spedire o che devo dichiarare?”…vabbè…mi spiace un pò perchè mi ero impegnata a fare i pacchettini ma comunque sono contenta che a Sheila, la mia abbinata, sia piaciuto quello che le ho mandato, e finalmente posso farvelo vedere!
Nella foto vedete:
La borsa aperta,
Un portachiavi “pugno di scimmia” (Il marito di Sheila ne è rimasto affascinato, se lo volete fare c’è un bel tutorial QUI)
Una spilla a fiore fatta all’uncinetto
La borsa chiusa
Matassine DMC (a Sheila piace molto il Natale e…sono anche i colori della bandiera italiana!)
Another surprise I had as I came back online is that my parcel (which I couldn’t track any more as it left from Milan…great tracking service!) safely arrived to Australia!! It was not completely safe, to be honest…I’m a bit angry with the post office…They told me there was no problem in sending what I had to send and I had to declare nothing. But looks like they’re not so informed because Australia has certain quarantine regulation, so my parcel which contained metal parts (the key ring) has been opened and controlled…I’m just a bit sorry because I spent some time packing the gifts but I’m happy Sheila liked what I made for her. And at least I can show you my work!
In the picture you can see:
The bag opened,
A “monkey punch” key ring (Sheila’s husband was very impressed with it…so if you want to try there’s a good tutorial HERE)
A crocheted flower pin
The bag (closed)
DMC threads (Sheila loves Christmas and…I chose the colours of the Italian flag, too!)
2 commenti
ciao, è bellissimo il tuo blog. ti ho incontrata ad un mercatino vendevi delle cose molto graziose. io ho acquistato le bustine da the portalavanda….bellissimi.
mi piacerebbe partecipare agli swap, mi puoi dire come si fa a partecipare? sono pamela e faccio parte di un gruppo pw http://www.saladiquiltatura.blogspot.com
Ciao Pamela, certo che mi ricordo, ciao!! 🙂
Per partecipare agli swap…beh diciamo che non c’è un “modo standard”…solitamente girando per i blog trovi chi li organizza, oppure trovi dei link nel blog di persone che si sono iscritte, e se le iscrizioni sono ancora aperte ti iscrivi.
Oppure se è una cosa che ti piacerebbe fare anche più volte all’anno, ci sono dei gruppi nati proprio per swappare…cerca “facciamoswap” su yahoo groups ad esempio 🙂