Nata a Treviso nel 1986, nel 2010 mi laureo in Marketing e Comunicazione all’università Cà Foscari di Venezia, seguo un corso di Web Design e inizio a lavorare come Digital Analyst prima in agenzie di comunicazione e poi in azienda.
Nel 2008 per condividere la mia passione per la creatività e per il web apro Briciole e Puntini, ad oggi uno dei blog creativi di riferimento in Italia.
Credo molto nella condivisione creativa e nel web come suo veicolo, perciò su Briciole e Puntini parlo di idee creative e scrivo tutorial che vanno dal riciclo creativo ai regali fai da te, dalle creazioni in legno a biglietti e packaging da realizzare anche con i bambini. Qui puoi saperne di più riguardo alle aziende con cui ho collaborato e per le quali sono stata testimonial creativa.
Mi piacciono: l’e-commerce, i viaggi low cost, i miei 3 gatti, fare foto, le castagne, i colori d’autunno, le fragole, il tè chai, le tazze di Starbucks, i film di Natale.
Restiamo in contatto
Se hai un’idea, se te ne serve una, o se vuoi solo dirmi ciao, puoi contattarmi qui.
Se non vuoi perderti le novità, mi trovi sempre su questo blog (puoi iscriverti alla newsletter o aggiungermi ai feed), o puoi seguirmi su Facebook, Google+ (come Giulia o come Briciole e Puntini), Youtube, Instagram e Pinterest.
Ma cosa vuol dire “Briciole e Puntini”?
Le Briciole sono briciole di torta o biscotti fatti in casa. Quelle che rimangono dopo una merenda in compagnia o dopo una mia sessione creativa (il cervello va alimentato, no?).
Puntini è come a 5 anni chiamavo le mie prime cuciture, come chiamavo i polka dots per i quali ho sempre avuto una fissa, e sono anche i puntini di sospensione che ci sono nei fumetti quando un personaggio pensa, visto che il mio cervello non si ferma mai.